Data Management Gruppo Zucchetti

Protagonisti dell'Information Technology

Innovazione e competenze specifiche, un grande valore condiviso

Il Gruppo Zucchetti

Nel 2019 Data Management è entrata a far parte del Gruppo Zucchetti.

Con oltre 5.500 persone, una rete distributiva che supera i 1.500 Partner in Italia e nel mondo e oltre 350.000 clienti, il gruppo Zucchetti è la prima software house italiana in Europa.


L’offerta del gruppo Zucchetti
, così ampia da non aver confronti né in Italia né in Europa, consente al cliente di acquisire importanti vantaggi competitivi e di avvalersi di un unico Partner in grado di soddisfare le più svariate esigenze di carattere informatico.

Soluzioni software gestionali, hardware e servizi innovativi realizzati e studiati per soddisfare le specifiche esigenze di:

  • aziende di qualsiasi settore e dimensione, banche e assicurazioni;
  • professionisti (commercialisti, consulenti del lavoro, avvocati, curatori fallimentari, notai ecc.), associazioni di categoria e CAF;
  • pubblica amministrazione locale e centrale (Comuni, Province, Regioni, Ministeri, società pubbliche ecc.).

Con l’ingresso di Data Management nel gruppo, Zucchetti ha rafforzato la leadership nel mercato delle soluzioni HR

 

Data Management per le Imprese

Data Management

Data Management è uno dei leader del mercato italiano delle soluzioni e dei servizi per l’amministrazione e la gestione integrata delle Risorse Umane, in particolare nei settori Industria, Grande Distribuzione, Istituti di Credito, Servizi. Gestisce con i suoi oltre 400 esperti i processi amministrativi per più di 800K dipendenti.

L’offerta di soluzioni di Human Resources Management (HRM) è tra le più ampie e complete presenti sul mercato. La suite di prodotti GEPE per la Gestione del Personale è la soluzione di riferimento per oltre 200 Clienti.

Nei servizi di outsourcing per l’amministrazione del Personale, Data Management gestisce integralmente i processi e i sistemi informativi per l’amministrazione del personale di oltre 150K  dipendenti.

Scopri di più