Forum PA 2020: Data Management è partner ufficiale

25/06/2020

Data Management sponsor dell’edizione online di Forum PA dal 6 all’11 luglio.

Data Management al Forum PA 2020 - banner istituzionale (b1920px)

Con le nuove dinamiche emerse con il lavoro agile diffuso, anche la PA italiana ha subito una forte spinta di crescita. Ma siamo solo agli inizi di un cammino evolutivo verso una trasformazione digitale, che dovrà essere basata sull’uso intelligente e abilitante della tecnologia. 

L’innovazione organizzativa e la digitalizzazione dei processi per l’amministrazione e gestione delle risorse umane saranno cruciali per favorire uno sviluppo equo e sostenibile.

Per questo Data Management sarà presente con Luca Scanu (Consigliere Delegato Data Management) e Giovanni Mocchi (Vice presidente Zucchetti) ai seguenti appuntamenti:

“La trasformazione digitale dei processi di gestione delle Risorse Umane” | ISCRIVITI

6 Luglio 2020 11:15 – 11:45  | Workshop
(Luca Scanu &  Giovanni Mocchi)

“Il digitale e il lavoro: da pericolo a risorsa” | ISCRIVITI

7 Luglio, 2020 14:00 – 15:00 | Convegno di Scenario e Tavola rotonda 
(Luca Scanu)

Da un lato si dimostrerà come la solida esperienza Data Management, nella gestione digitale di processi HR per grandi organizzazioni del settore privato, possa essere messa a disposizione per quello pubblico. Dall’altro si illustrerà come la capacità di innovazione, in risposta proattiva e tempestiva a esigenze di contesti che mutano rapidamente, siano caratteristiche distintive del Gruppo Zucchetti.

La partecipazione agli eventi in programma è gratuita, previa registrazione.

 

 

#forumpa2020 #road2forumpa2020